Contents
- Sposato? Solo per i due!
- Tu non capisci ..
- Il frutto proibito
- Caratteristiche nazionali
- Tales of Shahryzada
- Alcune statistiche
- Medicina del cambiamento
“Non nel nostro amore o singhiozzo, quindi un uomo non ha il diritto di lamentarsi dell’ingiustizia della sua amata, né è lei alla sua vivenza”, ha scritto Francois de Larochefko per gli studi di scienziati moderni, ha affermato che l’infidelizzazione è un tratto inesperto di natura umana!
Sergey ed Elena si sposarono quasi immediatamente dopo la conoscenza e, secondo se stessa, in grande amore. È un uomo d’affari di successo, è una traduttrice di un’azienda importante. Sono sempre colpiti da alcuni, prosperi sotto tutti gli aspetti. Presto il marito diede una figlia affascinante a Sergey.
Quando la ragazza andò il quarto anno, Elena andò nella capitale, alla conferenza dei traduttori. Lì ha incontrato Mikhail – un uomo calmo e morbido, l’esatto opposto dell’energe colerico Sergey. Sì anche il suo collega. “Non era solo il sesso”, dice Lena, è più simile all’armonia “.
Cercando di trovare le cause della nostra infedeltà, Lena scoprì improvvisamente che tra lei e suo marito erano stati troppo irreali da molto tempo. Per molto tempo loro e Sergey hanno semplicemente fatto una buona miniera con un brutto gioco, e il loro permesso e il loro benessere erano solo versioni indicative, tutt’altro che vero amore e armonia in un piano intimo. Lena decise che non era più in grado di imitare una falsa passione per suo marito.
“Succede quasi sempre”, reazioni come le cose che la psicologa americana Helena Fisher, per niente allegra degli arcieri perfidici. Dopo aver studiato dati statistici su matrimoni e divorzi in tutto il mondo, ha scoperto che il numero massimo di divorzi si verifica nel quarto anno di vita insieme.
Sposato? Solo per i due!
I sociologi britannici hanno fatto una scoperta sensazionale: più si forma il soggetto, maggiore è la possibilità che mostri relazioni inaffidabili. Come si è scoperto, diventare i coniugi più leali … Doppio. E donne e uomini altamente istruiti sono rapidamente saune dalla parte due volte più spesso di quelle che hanno ricevuto solo istruzione secondaria.
Secondo i ricercatori, questo è il risultato del fatto che le persone addestrate, il possesso di indipendenza materiale, hanno un quadro più ampio delle cose e il loro stile di vita.(uffici, automobili, ristoranti, casinò, viaggi, segretari, donne subordinate) Fai tutte le condizioni per una varietà di intima sul lato.
“Monogamia seriale” – Così scienziati così chiamati un’immagine moderna di relazioni coniugali. L’essenza di questa “monogamia” è la seguente: quattro anni che vivi con un partner, lo mantiene la lealtà assoluta, quattro anni con quanto segue e così via. Helena Fisher conduce una spiegazione storica per confermare le sue conclusioni impossibili: “Inizialmente, le persone sono unite solo a conservare la specie. Quando il bambino si è adempiuto per quattro anni, la tribù si è presa cura di lui, i genitori provenivano dalla responsabilità e i nuovi partner hanno scelto. Non siamo fatti per girare gli Amuras e per essere felici, ma per moltiplicare “.
Tu non capisci ..
I problemi non stanno crescendo in un luogo vuoto, si presentano dove la crisi familiare è già abbondante. La cosa più importante è sentire il momento in cui i coniugi hanno iniziato a muoversi. In circostanze di reciproco incomprensione, anche il buon sesso non può servire come una panacea affidabile di infedeltà. Dopotutto, non c’è da stupirsi che la causa più comune delle campagne maschili a sinistra sia la sensazione di “incomprensibilità”.
La maggior parte degli uomini forniti si è lamentata del fatto che le sue mogli si sono fermate a lungo per condividere i loro hobby, ignorare le raffiche romantiche del vento. Sono depressi dal fatto che la relazione tra poco è disseminata dalla macchina e suggerisce una noia senza speranza con la loro monotonia. I maldi fanno nella loro esistenza grigia delle vacanze, condividono la loro passione per la vita, consentono di sopravvivere alle chiare sensazioni che una volta riempivano la gioia dell’Unione degli uomini con una donna legittima.
Il frutto proibito
Un altro infiammabile per mantenere il fuoco della passione nelle connessioni extraconiugali è l’elemento di principio. Romanzi simili sul lato sono stati in grado di allungare per anni. La sensazione di novità e le vacanze a lungo non passano perché due cari non sono scioccati dalla struttura della vita e inevitabili problemi quotidiani che accompagnano i giorni feriali della solita famiglia. Tutti questi nuovi giorni sono dotati di persone sposate nella loro cerchia familiare e la connessione sul lato diventa un tale dessert per loro. Allo stesso tempo, i traditori continuano a mantenere la seconda metà legittima e nel caso di aprire il fatto di WWW.Padgettwaterbury.com/ the-perfect-life-compion-a-sé-trasformazione/ tradimento o una grave minaccia di esposizione, senza rimpianti, ha fatto festa con la loro passione segreta.
Caratteristiche nazionali
In diversi paesi, ci sono tradimenti coniugali in modi diversi. Ciò è dovuto alla cultura e alle tradizioni formate in questi paesi. I francesi, ad esempio, si applicano all’esistenza di un amico nella loro seconda metà abbastanza leale. Si tratta di questo alla vigilia delle vacanze di Capodanno, ne discutono silenziosamente l’una tra loro, con i quali celebreranno il nuovo anno: a casa o con un amico (un altro). Ma in Canada, al contrario, condannando l’adulterio: da quando ha prestato giuramento di lealtà, è stato bene mantenere la parola o il divorzio onesto.
Uomini e donne guardano anche il problema di infedeltà completamente diversa. La psicologa svizzera Willy Passini ha organizzato un curioso esperimento. Centinaia di coppie sposate hanno posto la stessa domanda: cosa preferiresti avere: che il tuo partner sta dormendo con qualcun altro, ma ho pensato a te o, al contrario, dormivo con te, ma rappresentava un’altra persona? Gli uomini hanno scelto all’unanimità la seconda opzione e le donne, stranamente, la prima: lascia che dicano, dormono sull’altro, ma pensa solo a me!
Tales of Shahryzada
Si ritiene ufficialmente che gli uomini cambino tre volte più delle donne. In effetti, un terzo degli uomini sposati ha almeno cambiato le loro mogli. Ma dal 25 \% al 33 \% anche delle donne, “Le corna sono state istruite” con la loro lealtà.
Le donne moderne nascondono sempre più il loro segreto da sette sigilli e a molti di loro non importa se si estendono le loro vittorie prima delle amiche indulgenti. Gli scienziati stanno già parlando di una tendenza sostenibile dell’infedeltà delle donne.
Un residente di uno degli insediamenti nella moglie del sud di Israele è riuscito a istruire la storia con uomini diversi. Dopo aver ricevuto chiamate esorbitanti per le telefonate, che costa piuttosto costose in questo paese, l’uomo ha deciso di condurre le proprie ricerche. Ascolta tutte le telefonate di sua moglie, venne all’orrore, scoprì che non ne aveva una, ma tutti gli amanti di diciassette anni allo stesso tempo! Tra questi, gli amici sono stati ingannati, vicini e residenti nelle aree vicine.
Questa, ovviamente, la cosa più rara. Ma non era il diritto di essere un filosofo francese per tre secoli, gli studi degli scienziati moderni hanno notato: “Ci sono poche donne al mondo che la loro virtù non sarebbe apparsa. Dopotutto, quasi tutte le donne decenti sono tesori intatti, perché nell’inviolabilità che nessuno li sta cercando. “.
Alcune statistiche
“Fatti terribili ma veritieri”, il libro si chiamava così, alcuni anni fa è arrivato negli Stati Uniti ed è diventato un bestseller. Ecco solo alcuni fatti di questo libro per quanto riguarda il cambiamento sposato. L’indagine anonima di 600 coppie sposate ha mostrato che solo ogni quarto dei coniugi non cambiava il suo partner. Allo stesso tempo, gli uomini iniziano a cambiare il sesto anno dopo il matrimonio e le donne sono già al quinto. C’è anche un chiaro progresso: un quarto di secolo fa gli uomini negli Stati Uniti “biondi” stessa entro 11 anni dal matrimonio e le donne hanno 15 anni. Solo il 6% degli uomini ama le ragioni religiose. Per le donne, questo motivo è quattro volte
più spesso.
Andare in vacanza senza la tua metà, ogni secondo è pronto per iniziare un romanzo resort (e l’età e il pavimento non hanno i significati). Tuttavia, non è possibile implementare questa intenzione. Sotto la minaccia di tutti i tipi di malattie e AIDS, il 46% degli americani ha cambiato il loro comportamento sessuale, ma il 54% rimane ancora a sinistra. Call of Nature trionfa sullo spirito e cautela. Tutte queste cifre spietate e interesse non possono derubare una persona di capacità naturale, amore e speranza per la lealtà indiscussa dei partner. La maggior parte degli adulti non vuole separarsi con le loro delusioni. Cambiamento, non possiamo immaginare di fare la stessa cosa. Eppure solo il 40% dei coniugi viene presentato per il divorzio, scopri l’infedeltà del partner. Una persona ha una costantezza nei sentimenti, e non solo a causa di limiti esterni, è solo un bisogno biologico. E più persone vivono tra loro, più anziani diventano con i coniugi, meno possibilità che si separassero.
Medicina del cambiamento
Alcune pillole “pitresin”, inventate dagli scienziati americani, hanno dato risultati inaspettati sui topi sperimentali degli uomini. Sotto l’influenza di questa medicina, gli animali iniziarono a comportarsi come monoching esemplari: felice con le amiche, non cambiarono e non andarono per un minuto delle loro femmine. Ispirati dai risultati, gli scienziati hanno preso lo sviluppo di una specie “umana” di pillola straordinaria per rafforzare la monogamia “. Ma anche se i loro tentativi sono incoronati con successo, non è certo la luce che esiste almeno un volontario che vuole sperimentare le meravigliose proprietà della magica “medicina del cambiamento”.